top of page

INFO SPEDIZIONE

condizioni generali

Il servizio si svolge su tutto il territorio nazionale.

Le spedizioni impiegano generalmente 1 - 2 giorni, dalla data di invio, per arrivare a destinazione, in alcuni casi potrebbero impiegare fino a 4 - 5 giorni.

Il costo della spedizione viene assegnato selezionando la propria regione nel menù a tendina presente nella Sezione Carrello sotto le specifiche dell'ordine.

​

CAP SPECIALI

​

CAP SPECIALI: VENEZIA E ISOLA D'ELBA

 

Per Venezia (cap 30126 – 30124 – 30133 – 30142 – 30141 - 30126) e Isola d'Elba (57034 - 57031 - 57030 - 57033 - 57036 - 57037 - 57038 - 57039) è previsto un supplemento di € 4,00 da aggiungere alle spese di spedizione standard.

Nel caso in cui la vostra località rientra tra queste, è necessario, dopo aver inserito la vostra regione, selezionare la voce "cap speciali Venezia - Isola d'Elba", nel menù a tendina che compare nella Sezione Carrello sotto le specifiche dell'ordine.

L'ordine non compilato correttamente non sarà ritenuto valido e verrà annullato o verranno avviate le procedure di rimborso.

 

CAP SPECIALI: ALTRE ISOLE

 

Per tutte le Isole che rientrano nei cap speciali, prima di effettuare l'ordine è necessario consultare la lista dei CAP SPECIALI Altre Isole contenente un elenco di cap, dove per motivi tecnici, è previsto un supplemento di € 8,00 da aggiungere alle spese di spedizione standard.

Nel caso in cui la vostra località rientra tra quelle elencate, è necessario, dopo aver inserito la vostra regione, selezionare la voce "cap speciali Altre Isole", nel menù a tendina che compare nella Sezione Carrello sotto le specifiche dell'ordine.

L'ordine non compilato correttamente non sarà ritenuto valido e verrà annullato o verranno avviate le procedure di rimborso.

Clicca sul PDF qui presente per consultare l'elenco CAP SPECIALI Altre Isole 

ISOLE SPECIAL SERVICE

​

Per Asinara, Isole Tremiti e Ustica è previsto un costo personalizzato e quindi è necessario inviare una richiesta di preventivo prima di effettuare l'ordine. 

L'ordine non compilato correttamente non sarà ritenuto valido e verrà annullato o verranno avviate le procedure di rimborso.

PREPARAZIONI E INVIO DELL'ORDINE

Tutte le spedizioni saranno inviate il lunedì e il martedì della settimana successiva alla data dell'ordine.

In caso di necessità particolari o per programmare una spedizione con urgenza, potete contattarci e saremo lieti di trovare una soluzione.

PROCEDURA PER L'ACQUISTO

Nel caso di acquisto singolo è sufficiente selezionare la pianta scelta e completare l'ordine nella Sezione Carrello.

Nel caso di acquisto multiplo è necessario selezionare il mix a scelta desiderato.

Sono presenti mix da 2 a 9 varietà: prima di effettuare l'ordine, indicate le varietà desiderate nell'apposito riquadro presente nella descrizione del mix sotto la domanda "quali varietà desideri?" 

I nostri mix non superano la quantità di n 9 piante, in quanto oltre questo limite, il costo della spedizione rientra negli extra-formati e aumenta sensibilmente. In questo caso conviene effettuare più spedizioni oppure richiedere un preventivo personalizzato.

Il ritiro in Azienda è possibile su appuntamento, il prodotto sarà pronto per il ritiro entro 3 giorni dalla data dell'ordine ed è necessario definire in anticipo, tramite contatto, il giorno e l'orario.

COVID19 SERVIZIO SOSPESO IN ALCUNE LOCALITA'

Elenco CAP 

00062 - 05024 - 80039 - 82011 - 83023 - 83031 - 86016 - 86036 - 87020 - 87021 - 87023 - 87038 

89060 - 89064 - 90030 - 91018 - 94011 - 94018

Contattaci per informazioni o per un preventivo

senza alcun impegno!

bottom of page